Home » Chi siamo

Chi siamo

Mario Grillo

Mario Grillo - Grillo Mario & C. Srl

Ha iniziato la sua carriera professionale nel Gruppo Electrolux, dove è entrato nel 1976 come giovane ingegnere del laboratorio di progettazione. All’interno di questa azienda ha ricoperto diversi incarichi in ambito tecnico, percorrendo tutte le tappe da responsabile qualità di stabilimento fino a responsabile della Qualità Centrale della linea di prodotto Lavaggio, facendo un’esperienza di direzione di stabilimento in Italia e all’estero per poi assumere la responsabilità della linea di prodotto Refrigerazione in Europa. 

 

Il desiderio di mettersi in gioco e trovare nuovi stimoli, lo spingono ad entrare (nel 2003) come Direttore Generale in Veneta Cucine, la seconda azienda di cucine in Italia, dove porta avanti un progetto di riorganizzazione del settore industriale e, lavorando in stretto contatto con il marketing, di riposizionamento dei brand, migliorando la penetrazione sul mercato sia in Italia che all’estero. 

 

Dal 2008 alla direzione di Cartonplast Italia e assieme a Synergo ha lavorato per un piano di sviluppo dell’azienda con l’obiettivo di portarla ad essere un punto di riferimento sul mercato per il packaging riutilizzabile, garantendo nel contempo il passaggio da azienda familiare ad azienda manageriale con un respiro internazionale. 

 

A partire da maggio 2011 conclusa l’esperienza di Cartonplast Italia ritorna alla sua attività consulenziale con l’obiettivo di supportare le aziende nel processo di trasformazione e di miglioramento delle prestazioni richiesti per poter competere con successo in un mercato sempre più selettivo. Uno sforzo particolare viene dedicato alla strategia di dare apertura internazionale alle nostre aziende. 

Marco Iogna Prat

Marco Iogna Prat - Grillo Mario & C. Srl

Ha iniziato la sua carriera nel 1986 come operaio artigiano presso l’ Officina Cossarizza dove si occupava della riparazione e della vendita di motori e trasformatori elettrici.
 

A partire dal 1999 ha lavorato come tecnologo di processo e responsabile del reparto stampaggio plastica per il settore automotive per la PLASTAL SPA – Gruppo Sapa. Quest’ esperienza viene arricchita da due viaggi di formazione in Giappone per constatare la validità delle applicazioni “lean” in aziende manifatturiere di settori diversi.
 

 

Dal 2004 al 2005 è stato responsabile del reparto assiemaggio per l’ AUTOMOTIVE LIGHTNING – Gruppo Magneti Marelli che si occupa della produzione di fanali posteriori per auto.
 

A partire dal 2005 diventa responsabile della produzione, della manutenzione e della gestione del personale per l’ azienda del settore gomma-plastica SATTEC-DBS presso la sede di Spilimbergo.
 

Dal 2006 al 2013 lavora come responsabile di stabilimento presso la NUOVA INFA S.p.A. rispondendo della qualità, delservizio clienti e delle risorse umane dirette e indirette.

 

Dal 2011 al 2013 si occupa anche della produzione, della manutenzione e degli acquisti tecnici per Lavorazioni INOX-Gruppo Sassoli di Aviano.
Uscito dal Gruppo Sassoli inizia un’attività di consulenza sul miglioramento dei processi , utilizzando l’esperienza maturata nell’implementazione delle tecniche di produzione “Lean” .

Giorgio Zof

Giorgio Zof - Grillo Mario & C. Srl

Come Ingegnere meccanico, ha iniziato la sua carriera in Electrolux Spa nel 1994 con il ruolo di referente per i metodi della Qualità nello staff della Qualità Centrale della linea di prodotti Lavaggio, Europa.

 

Dal 1996 è entrato nella divisione produttiva di Porcia (PN) come responsabile dei laboratori della Qualità, riorganizzando le aree di analisi della concorrenza,valutazione rischi e affidabilità dei prototipi e affidabilità troncata della produzione di serie.

 

Successivamente è entrato nell’Ingegneria e Manutenzione di Processo come Manufacturing Project Manager e ha condotto progetti di automazione, ristrutturazione e ridefinizione dei flussi e layout, ristrutturazione e delocalizzazione di linee produttive.

 

Nel 2004, motivato dalla ricerca di nuove opportunità ed esperienze, è  entrato in Snaidero Rino Spa come responsabile della progettazione e successivamente dello Sviluppo del prodotto e Industrializzazione.

 

Dal 2013 ha intrapreso una nuova sfida professionale come Value Innovation & Manufacturing Management Consultant. Collabora in progetti di innovazione e miglioramento delle PMI dei settori illuminazione, utensileria, automotive, meccanico - stampi, componenti della catena del freddo.

 

 

 

 

I nostri Valori

I nostri Valori - Grillo Mario & C. Srl

 - Professionalità;

 - Riservatezza;

 - Equilibrio;

 - Flessibilità;

 - Centralità della persona;

 - Lavoro come bene sociale.

La nostra Missione

La nostra Missione - Grillo Mario & C. Srl

-   Accompagnare il miglioramento e lo sviluppo

    del cliente attraverso un intervento efficiente 

    ed efficace,che contribuisca alla crescita

    dell' azienda e allo sviluppo professionale del

    personale aziendale.

Grillo Mario & C. Srl